Dopo un primo contatto via mail senza impegno, possiamo comunicare via video chat (Skype, Facetime o Whatsapp): una chiacchierata informale in cui definire i servizi di cui avete bisogno. Sulla base di questa prima lista invierò un preventivo.

Una volta definiti i servizi vi invierò una piccola guida pratica di Barcellona ed una prima selezione di case (ed eventualmente, se di prima necessità, anche scuole, cliniche o qualunque servizio desideriate).

Una volta arrivati a Barcellona, organizzeró una visita guidata della città. Potremo vedere quartieri e parlare dei servizi principali: dai mezzi di trasporto ai ristoranti , i caffè, i negozi.

Successivamente, sarò presente durante la fase di visione degli appartamenti previamente selezionati per valutare insieme ogni aspetto della casa. E quando ne verrà selezionata una, vi aiuterò in tutte le fasi di contrattazione, dall’affitto o acquisto alla contrattazione di acqua, luce e gas… Sarò la vostra Personal Assistant sul trasloco.

Il resto dei servizi sta a voi: decidete cos’altro volete sapere per immergervi a pieno nella città e io vi indicherò la soluzione migliore.