Mi offro come assistente personale per aiutarvi con la totalità delle attività di cui occuparsi una volta attivato il processo di trasferimento a Barcellona.

Trasferimento

Cercare casa, che sia in affitto o da acquistare, può risultare complicato per molte ragioni, la principale spesso è la lingua, seguita dalla poca conoscenza dei quartieri, dalle leggi e tasse della Spagna e dall’andamento del mercato immobiliare, molto fluttuante a Barcellona negli ultimi tempi.

 

In base alle necessità di ogni cliente offro una selezione di proprietá che possono variare molto in relazione al “nucleo familiare”.

 

Altro elemento importante, ovviamente, é il budget: ogni cliente ha delle necessità e io mi occupo di selezionare una serie di proprietà che le soddisfino al meglio.

 

Svegliarsi in quella casa, in fondo, è la prima cosa che farete ogni giorno

Documenti

Offro consulenza anche per quanto riguarda tutti i documenti dal permesso di residenza, NIE, patente, etc.

 

Mi affido ad uno studio legale di Barcellona che segue tutte le pratiche e assicurare la piena regolarità delle operazioni e per garantirvi un servizio efficente e cele

Sanitá

Il servizio sanitario a Barcellona é ottimo, c’é un’ampia scelta di ospedali e cliniche. In questo caso io vi dico gli istituti migliori in base alle specializzazioni.

Educazione

Hai dei bambini? So quanto sia importante fare una scelta sicura in ambito educativo.

 

Per questo, vi proporrò un’accurata selezione di scuole, vi aiuterò con i processi di selezione e vi accompagnerò durante tutto il percorso, dalla visita della struttura alla consegna dei documenti necessari per l’iscrizione.

 

Sarò molto accurata: ho due bimbi anch’io e conosco a fondo le scuole di Barcellona, vantaggi e svantaggi compresi.

Banche e telefonia

Vi offro una selezione delle principali banche, compagnie telefoniche di rete fissa e mobile e servizi di TV a pagamento. E non preoccupatevi degli aspetti tecnici: se serve un’antennista per installare la parabolica, i numeri di telefono ve li fornisco io!

E poi ci sono trasporti pubblici, ristoranti, cinema, teatri, zone limitrofe. Ditemi di cosa avete bisogno e farò in modo che il vostro trasloco sia semplicemente senza pensieri.